Sfrutta le potenzialità dei canali social per il tuo business

Cos'è una campagna pubblicitaria social media?

Una valida alternativa ai canali tradizionali

Una campagna social media è una branca dell'online advertising che sfrutta le potenzialità e la viralità dei canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, etc..) per colpire un determinato target sulla base degli interessi, diversamente dalle campagne Google Ads - AdWords, basate sulle ricerche.

Le piattaforme social permettono di impostare campagne con obiettivi diversi: dalla visibilità del brand, alla compilazione di moduli contatto fino ad arrivare agli acquisti online.

Perché scegliere una campagna sui social media?

Profilazione dettagliata, molteplici obiettivi, costo per risultato

  • Ampia base utenti: la sola community di Facebook in Italia ha superato i 30 milioni;
  • puoi raggiungere qualunque tipologia di utente in base ai suoi interessi e ai dati anagrafici;
  • hai una copertura mirata circoscritta a una determinata area geografica;
  • puoi riadattare il tuo budget di investimento e rettificare la strategia fino a ottenere un ritorno dell'investimento ottimale;
  • ogni canale social ha le sue peculiarità e ti permette di raggiungere target diversi, ampliando così le tue possibilità di raggiungere i potenziali clienti.

I vantaggi delle campagne Social Media
con Area MediaWeb

La nostra professionalità ed esperienza al tuo servizio

Area MediaWeb si occupa di realizzare e gestire le campagne sui social media a Bergamo e provincia, fornendoti una reportistica completa per avere sempre sotto controllo i tuoi risultati.

Nel nostro organico troverai un team di professionisti, coordinati da un project manager, che si occuperanno di creare, gestire e ottimizzare le tue campagne social.

Non improvvisarti advertiser: affidandoti ad un'agenzia esperta e qualificata, a parità di investimento potrai ridurre i costi, aumentare i potenziali clienti e di conseguenza ampliare il tuo business!

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo per conosce i dettagli sulle nostre campagne social media!

In relazione all'informativa Privacy Policy, che dichiaro di aver letto e compreso, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali da parte di Area MediaWeb per tutte le finalità ivi descritte.