Google Ads - Adwords: il servizio di creazione, gestione e ottimizzazione campagne su Google

Cos'è Google Ads - AdWords?

La piattaforma di online advertising di Google

Google Ads, in precedenza conosciuta come Google AdWords, è una piattaforma di online advertising che permette la creazione di inserzioni e annunci all'interno dei risultati di ricerca di Google e dei suoi siti partner. È uno strumento fondamentale per il Search Engine Marketing (SEM) e permette di realizzare campagne pubblicitarie pay per click altamente targettizzabili.

Perché realizzare una campagna con Google?

Quantità delle ricerche, flessibilità, costo per risultato

  • Il 92% delle ricerche effettuate sui motori di ricerca sono eseguite su Google;
  • sei visibile immediatamente tra i risultati di ricerca anche se il tuo sito non è ancora indicizzato o è di nuova creazione;
  • hai una copertura mirata sulle parole chiave di tuo interesse;
  • puoi riadattare il tuo budget di investimento pay per click e rettificare la strategia fino ad ottenere un ritorno dell'investimento ottimale;
  • il costo sostenuto con Google Ads - AdWords è addebitato solo sui click degli utenti, questo significa che ogni euro speso per la tua campagna viene investito per entrare in contatto con i tuoi potenziali clienti.

I vantaggi delle campagne Google con Area MediaWeb

La nostra professionalità migliora i tuoi risultati

La nostra agenzia si occupa di realizzare e gestire campagne Google Ads - AdWords a Bergamo e provincia dal 2000.

In Area MediaWeb troverai un team di esperti qualificati in Search Engine Marketing (SEM) e nella creazione, gestione e ottimizzazione delle campagne Google Ads - AdWords.

Affidarti alla nostra agenzia certificata significa ridurre i costi a parità di investimento e di conseguenza aumentare le visite di potenziali clienti, il numero di vendite e le conversioni.

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo per conoscere in dettaglio le nostre campagne Google Ads - AdWords!

In relazione all'informativa Privacy Policy, che dichiaro di aver letto e compreso, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali da parte di Area MediaWeb per tutte le finalità ivi descritte.