04/05/2021

Bergamo, 4 maggio 2021

Tvb S.r.l.

TvbEat è la prima piattaforma di local delivery in Italia che punta a coprire quei piccoli comuni di provincia che le grandi aziende di food delivery non riescono ancora a raggiungere. Questa giovane realtà, grazie alla sua schiera di rider motorizzati legati al territorio, dal marzo del 2020 è riuscita a raggiungere 60 comuni della provincia bergamasca, permettendo ai ristoratori di svolgere la propria attività nonostante il periodo contraddistinto da continue riaperture e chiusure.

Qualche giorno fa TvbEat ha lanciato una campagna crowdfunding per raccogliere fondi da utilizzare per il progressivo ampliamento del franchising anche nelle altre provincie d’Italia. Il nostro importante investimento ha permesso loro di chiudere la raccolta fondi in tempi record e di raggiungere quota 200.000€ in poche ore.

Area MediaWeb, da anni in prima linea nel mondo delle startup, ha deciso di investire in questa neonata attività imprenditoriale perché, oltre ad aver intravisto un alto potenziale di crescita, vuole che TvbEat diventi un punto di riferimento nel settore dell’home delivery per ogni ristoratore e ogni cliente. Attraverso la nostra esperienza decennale nel settore del web e del digital marketing aiuteremo TvbEat a raggiungere un bacino di pubblico sempre più ampio e a sviluppare il loro business su Internet.