Registrare e trasferire domini con Area MediaWeb

Area MediaWeb Registrar

Mantainer di domini.it

Area MediaWeb è maintainer di domini.it fin dal 1998. Con la migrazione al sistema sincrono su protocollo EPP del ccTLD .it ha conseguito in data 11 Aprile 2011 la qualifica di Registrar presso il registro italiano dei domini internet.

NIC Registro.it

Registrazione di un dominio

Registra un dominio con noi

Hai già verificato la disponibilità di un dominio e vuoi procedere alla registrazione e all'acquisto per pubblicare il tuo sito o la tua piattaforma web?
Contattaci senza impegno e ti forniremo tutta la consulenza necessaria per registrare il tuo dominio: le procedure da seguire, i passaggi burocratici necessari e la migliore soluzione di hosting in base alle tue esigenze.

Trasferimento di un dominio

Trasferisci un dominio con noi

Hai già registrato e acquistato un dominio ma ora hai la necessità di trasferirlo?
Puoi affidarti al nostro servizio di consulenza: avrai bisogno di recuperare l'AuthCode (codice di autorizzazione) e riconfigurare i DNS, operazioni che possono risultare complesse se non hai esperienza nel settore IT.

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo per conoscere i dettagli sul servizio di registrazione domini internet!

In relazione all'informativa Privacy Policy, che dichiaro di aver letto e compreso, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali da parte di Area MediaWeb per tutte le finalità ivi descritte.