Dettaglio della figura professionale

OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER

Siamo una web agency che si occupa di digital marketing e sviluppo fin dagli anni 2000.

Siamo partner da 20 anni del gruppo CEPU, leader nella formazione in Italia, e grazie alla lunga e forte esperienza maturata finora ci occupiamo di progetti business e no profit a 360° nel mondo del digitale.

Siamo alla ricerca di nuove persone diplomate, laureate o studenti universitari che entrino a far parte del nostro team come operatore call center per rafforzare il reparto.

COSA FARAI

Come operatore di call center outbound, dopo un primo periodo di formazione, ti occuperai dell’attività di lead validation fornendo ai clienti le informazioni richieste.

CARATTERISTICHE DEL PROFILO E SKILLS

- Spiccate abilità comunicative, organizzative e propensione al risultato
- Buona autonomia professionale

DETTAGLIO SULL’OFFERTA

- Lavoro in sede: ci troviamo a Verdellino (BG) a due passi dalla stazione di Verdello-Dalmine
- Impiego part-time con turni personalizzati.