Dettaglio della figura professionale

DIGITAL MARKETING SPECIALIST

Siamo una web agency che si occupa di digital marketing e sviluppo fin dagli anni 2000.

Siamo partner da 20 anni del gruppo CEPU, leader nella formazione in Italia, e grazie alla lunga e forte esperienza maturata finora ci occupiamo di progetti business e no profit a 360° nel mondo del digitale: web marketing, social media, SEO, Google ads e sviluppo web fanno parte della nostra giornata tipo.

Stiamo vivendo un periodo di rinnovamento e siamo alla ricerca di nuove persone che entrino a far parte del nostro team come digital marketing specialist per prendere parte attiva alla nostra crescita.

COSA FARAI

Come digital marketing specialist ti occuperai della creazione di funnel, campagne di advertising e lead generation collaborando direttamente con tutto il team digital, social e il digital project manager.

Ti occuperai di realizzare campagne ADS sui social media, campagne a performance sui motori di ricerca con una particolare attenzione verso l’ottimizzazione di siti web esistenti o in cantiere.
Prenderai parte al processo di creazione e supervisione della produzione di grafiche, banner, template, newsletter e landing page legate alle campagne pubblicitarie.

Gestirai le attività di reportistica e analisi dei dati organici e di specifiche campagne marketing, monitorando i principali KPIs;

CARATTERISTICHE DEL PROFILO E SKILLS

- Forte passione per il mondo digital, social e marketing
- Esperienza minima di 1 anno come digital marketing specialist
- Abilità nel trovare soluzioni creative e buona conoscenza del persuasive copywriting
- Ottima conoscenza delle tecniche di ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO e SEM)
- Conoscenza approfondita dei principali Social Network e dei principali Social Media Tool di Monitoring, Analitycs e Management
- Buona conoscenza di Google ADS, Google AdWords, Google Analytics, Facebook ADS, Linkedin ADS e TikTok ADS, Youtube ADS
- Buona conoscenza del pacchetto Office

DETTAGLIO SULL’OFFERTA

- Lavoro in sede: ci troviamo a Verdellino (BG) a due passi dalla stazione di Verdello-Dalmine
- Inquadramento e retribuzione in base alle tue competenze e capacità
- Impiego full-time