Dettaglio della figura professionale

OPERATRICI E OPERATORI CALL CENTER DI SEDE

Siamo una web agency che si occupa di digital marketing e sviluppo fin dagli anni 2000.

Siamo partner da 20 anni del gruppo CEPU, leader nella formazione in Italia, e grazie alla lunga e forte esperienza maturata finora ci occupiamo di progetti business e no profit a 360° nel mondo del digitale.

Siamo alla ricerca di nuove persone diplomate, laureate o studenti universitari che entrino a far parte del nostro team come operatore call center per rafforzare il reparto.

COSA FARAI

Come operatore di call center out-bound, dopo un primo periodo di formazione, ti occuperai dell’attività di lead validation fornendo ai clienti le informazioni richieste.

CARATTERISTICHE DEL PROFILO E SKILLS

- Spiccate abilità comunicative, organizzative e propensione al risultato
- Buona autonomia professionale

DETTAGLIO SULL’OFFERTA

- Lavoro in sede: ci troviamo a Verdellino (BG) a due passi dalla stazione di Verdello-Dalmine
- Impiego part-time in presenza con turni personalizzati.