Condividi la pagina:

Cos'è una campagna a performance?

Pay per Performance o Pay per Lead

Le campagne a performance sono campagne di WebMarketing il cui obiettivo è portare il maggiore numero di visitatori a compiere una determinata azione concordata su cui si basa la remunerazione della campagna stessa.

Perché realizzare una campagna a performance?

Ritorno dell'Investimento, Condivisione del Rischio, Misurabilità e Trasparenza

  • PER IL RITORNO DELL'INVESTIMENTO: La remunerazione è calcolata sui risultati ottenuti;
  • PER LA CONDIVISIONE DEL RISCHIO: Con la remunerazione sui risultati, il rischio per il committente è ridotto e condiviso totalmente con noi;
  • PER LA MISURABILITÀ E TRASPARENZA: Ogni risultato conseguito è tracciato e verificabile.

I vantaggi delle campagne a performance di Area MediaWeb

Senza investimenti fissi e Risultati verificabili

  • Definiamo insieme ai nostri clienti gli obiettivi di performance più adatti alle loro esigenze;
  • Realizziamo tutte le attività necessarie a conseguire i risultati prefissati attraverso campagne multicanale (Display, Seo, Sem e Dem).